Daniela Cini
Project Manager
Mi sono appassionata ai temi del marketing ai tempi dell'Università e a questi ho affiancato altre due passioni: il turismo, con una particolare predilezione ai temi dell'ospitalità e dello sviluppo turistico dei territori; e l'organizzazione, che sia di un progetto o di un evento, l'importante è comprenderne le caratteristiche ed accogliere la sfida per fare in modo che tutto sia organizzato per il meglio!
Unire queste passioni, ad una innata voglia "di fare" (... di testa propria) e ad un territorio dove da sempre vivo non è stato facile ... da qui ho maturato il desiderio di mettermi in proprio. Come libero professionista prima e poi fondando lo Studio Synthesis, una piccola azienda che oggi include altre tre collaboratrici fisse nonchè vari collaboratori.
La tenacia nel credere che non sempre la vita professionale debba essere antitetica a quella familiare e che solo la grande città offra occasioni, mi ha portato a sposarmi e ad avere tre splendide figlie nonchè a fissare la mia dimora familiare e lavorativa nella città di Urbino.
Se vuoi saperne di più sulla mia esperienza professionale visita il mio profilo Linkedin