Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati, pubblicità e funzionamento della piattaforma.

Tifosi anche in viaggio: arriva lo Juventus Hotel!

Viaggi esperienziali a tutto tondo!
Questo è il motto dei viaggiatori di oggi, sempre più esigenti ma anche sempre più alla ricerca di esperienze memorabili, uniche, originali e dal forte impatto emozionale.
Non si può certo dire che non siano questi aspetti ad aver ispirato il nuovissimo "Juventus Hotel" a Torino e mai una location poteva essere più azzeccata: a due passi dal nuovo Juventus Stadium!

L'hotel, connotato rigorosamente in bianconero e con richiami alla storia della società torinese, avrà una forma cubica con un ampio giardino centrale e offrirà 155 camere in totale.
Ma non si tratta solo di un contenitore a tema, visto che lo stesso hotel sarà animato anche dai principali protagonisti: è infatti prevista un’ala, con una trentina di camere, che verrà messa a disposizione della squadra ad uso foresteria, sede dei raduni e dei mini-ritiri prepartita.

Il progetto dell’hotel Juventus, a cura dell’architetto Luciano Pia, già autore di altri edifici a Torino di grande impatto, è in fase di presentazione e approvazione in Comune e l’inizio dei lavori è previsto per l’estate, ma i tifosi juventini dovranno attendere fine 2016 e inizio 2017 per iniziare i loro soggiorni del cuore.