Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati, pubblicità e funzionamento della piattaforma.

CONVEGNO "Giustizia ordinaria e magistratura contabile. Relazioni e sinergie"

Venerdì 23 ottobre 2015 presso il Palazzo Battiferri sede dell’Università di Urbino Carlo Bo, si terrà il Convegno “GIUSTIZIA ORDINARIA E MAGISTRATURA CONTABILE. RELAZIONI E SINERGIE” .

La partecipazione al convegno è gratuita e consente l’acquisizione di crediti formativi continua dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e per gli Avvocati.

Programma:

15.00 Saluti e benvenuto Prof. Vilberto Stocchi, Rettore dell'Università di Urbino Carlo Bo Sig. Maurizio Gambini, Sindaco di Urbino

15.15 Apertura dei lavori Dott. Francesco Nitri, Presidente Tribunale di Urbino

Interventi

15.30 Prof. Maurizio Mirabella, Procuratore regionale della Corte dei conti per le Marche e professore a contratto di Diritto delle Istituzioni Pubbliche nell'Università Politecnica delle Marche, "Il danno erariale: rapporti tra la giurisdizione contabile e le altre giurisdizioni".

16.00 Gen. B. Umberto Sirico, Comandante Regionale Marche della Guardia di Finanza, "L'attività investigativa della GDF in materia di danno erariale".

16.30 Prof. Alberto Clini, Università di Urbino Carlo Bo, "Danno all'immagine e responsabilità amministrativa".

17.00 Discussione

17.30 Conclusioni a cura del Dott. Francesco Nitri

Per iscriversi all’evento, è possibile prenotare la propria presenza cliccando qui.

Per ulteriori informazioni:

studio@studio-synthesis.it
0722 327885