Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati, pubblicità e funzionamento della piattaforma.

A Camogli il primo Festival della Comunicazione

Comunicazione come linguaggio, segno, racconto, messaggio.
Comunicazione come informazione, network, social media. Comunicazione come distribuzione e condivisione di saperi, risorse, sogni e cultura.

Quanti possono essere i significati della parola comunicazione?
Per approfondire questa tematica così complessa e affascinante, dal 12 al 14 settembre la cittadina ligure di Camogli ospiterà il primo festival della comunicazione.
Tra conferenze, workshop, spettacoli, mostre e escursioni si presenteranno oltre 60 ospiti tra cui giornalisti, blogger, social media editor, scrittori editori e filosofi.
Tutti che cercheranno di rispondere a come cambieranno nei prossimi anni la trasmissione dei saperi, la formazione, il marketing, i media, il nostro modo di relazionarci con gli altri. E di fare il punto sulle innovazioni tecnologiche e sulle nuove opportunità che la Rete e i social media mettono oggi a disposizione degli utenti e delle imprese, individuando al contempo i possibili sviluppi futuri, le nuove strade della comunicazione.
Un appuntamento da non perdere e da seguire su www.festivalcomunicazione.it